Profumo – Carthusia uomo
Dedicata ad un uomo che detesta eccedere e adora affascinare, Carthusia Uomo è una fragranza fresca ed elegante che sa di buono, di mare aperto, di frutta, di buon cuoio russo e di cashmere appena filato.
0835 972146 - 346 7291889
Dedicata ad un uomo che detesta eccedere e adora affascinare, Carthusia Uomo è una fragranza fresca ed elegante che sa di buono, di mare aperto, di frutta, di buon cuoio russo e di cashmere appena filato.
Note di testa fiore di sale Note di cuore Orchidea Assoluta Assoluta di vaniglia naturale Note di fondo Benzoino assoluto Sandalo Fava tonka Muschi Marroni
Una fragranza di rara intensità e sensualità con sentori di legni profumati, di erbe aromatiche, di fiori e di frutti irruviditi dalla salsedine. Corallium una fresca essenza nata dal mare, per stupire.
Note di testa Lampone Geranio neroli note di cuore fiore d'arancio Gelsomino Tuberosa Note di fondo Sandalo Patchouli
Note olfattive: Testa: CAFFÈ, NOTE DI AGRUMI, AMYRIS Cuore: GELSOMINO, SEMI DI GAROFANO, PEPE NERO Base: VANIGLIA, VETYVER, AMBRA, LEGNO DI CEDRO, FAVA TONKA
Note olfattive: Testa: LIMONE, LAMPONE, ACCORDO FUMO Cuore: ROSA TURCA, GELSOMINO, MAGNOLIA, IMMORTELLE Base: AMBRA, INCENSO, LEGNO DI CASHMERE, CIPRIOLO, PATCHOULI, MUSCO
La freschezza della foglia di limone si accompagna alle frizzanti note del tè verde, del muschio bianco e del cardamomo per una profumazione dinamica e solare che riporta alla magia di Capri.
Note di testa Accordo di pera Note di cuore Cetalox Note di fondo Muschi
Note di testa: Arancia Dolce, Neroli, Fiori d’Arancio Note di cuore: Tuberosa, Magnolia, Ylang Ylang, Lilla Note di fondo:Vaniglia, Semi di Ambretta, Note Muschiate
E’ in assoluto la prima fragranza Carthusia. La raffinatezza delle note fiorite del mughetto e del garofano selvatico unite al misterioso fascino dell’ambra, del sandalo, dell’ylang-ylang e della quercia.
Note sensuali di amarena e bacche rosa muovono i primi passi. La fragranza vortica nell'incavo del suo collo infuocato, e Juliette, con uno schiocco di dita, non ha che da scegliere la sua preda.